NOTIZIE FEDERFARMA

Time4child - Federfarma Milano tra gli ospiti della manifestazione

10/11/2020

Le farmacie partecipano a Time4child Digital con uno stand virtuale - disponibile un'intervista alla dr.ssa Racca dedicata ai ragazzi interessati al mondo della farmacia

Ci sono anche le farmacie tra i protagonisti di Time4child Digital, la manifestazione che mette a confronto genitori e figli su sostenibilità e sviluppo. Trasferita interamente online a causa di covid, l’evento propone dal 9 al 22 novembre un cartellone di forum e seminari con più di 50 laboratori interattivi, 22 incontri live, 18 interventi formativi e 20 contenuti on demand realizzati da Università, Enti e Scuola, suddivisi in 4 aree tematiche principali: mente, salute, sostenibilità e cibo.

Realizzata con la partnership istituzionale di Regione Lombardia, il contributo di numerose realtà pubbliche e private e la partecipazione di numerosi Ministeri, Time4Child si avvale di oltre 15 patrocini (tra i quali quello del Consiglio nazionale delle ricerche) e della collaborazione di Università degli studi di Milano, Banco Alimentare e Orchestra Sinfonica La Verdi.

Tra gli “stand” virtuali che fanno da cornice alla manifestazione c’è anche quello di Federfarma Milano, che mette in vetrina servizi e ruolo sociale della farmacia. Ne parla, in un video cliccabile nello spazio digitale, anche la presidente dell’associazione titolari, Annarosa Racca, che ricorda quanto i farmacisti fanno quotidianamente per le loro comunità – con servizi e consulti – e il forte rapporto di fiducia esistente tra professionista e assistiti.

Link Video dr.ssa Racca: https://www.youtube.com/watch?v=ZpUXGHvkbDI&feature=youtu.be  

Fonte: www.fpress.it


Torna alle Notizie