NOTIZIE FEDERFARMA

Costruiamo il futuro: il contest sostenuto da Federfarma Milano

11/3/2020

Il contest sovvenziona i progetti delle associazioni sportive milanesi rivolti a bambini e ragazzi delle periferie di Milano.

Si è conclusa la terza edizione del premio Costruiamo il Futuro, il contest che sovvenziona i progetti delle associazioni sportive milanesi rivolti a bambini e ragazzi delle periferie di Milano. Presentato ieri a Palazzo Marino, Il premio è sostenuto dalla Fondazione Costruiamo il Futuro, presieduta da Maurizio Lupi, e si avvale del supporto di Federfarma Milano, Fondazione Grimaldi Onlus, Fondazione oratori milanesi, Corriere della Sera e Csi Comitato di Milano, nonché del patrocinio del Comune di Milano, della Regione Lombardia e della Città metropolitana di Milano.

Il Comitato d’Onore della Fondazione ha stabilito di devolvere premi per 60mila euro in denaro e forniture sportive, che serviranno a valorizzare i progetti delle associazioni con piccoli contributi da un minimo di 2mila a un massimo di 5mila euro ciascuna.
Le Associazioni sportive dilettantistiche premiate sono state 27 tra le 192 partecipanti.
Grazie al contributo dei sostenitori queste associazioni riceveranno un supporto per affrontare le difficoltà che quest’anno comporta, basti pensare al mondo dello sport e della disabilità.

http://docs.federfarmamilano.it/immagini/Premio-Costruiamo_futuro1.jpg


Torna alle Notizie